Redout 2
Il gioco di corse più veloce dell'universo. Seguito dell'acclamato Redout, Redout 2 è un omaggio ai classici giochi di corse arcade in cui correre attraverso le distopiche terre desolate di una Terra semi-abbandonata è diventato uno degli sport più popolari della galassia.