Restless Soul
Scatenati in battaglie a suon di pallottole mentre attraversi un mondo in scala di grigi alla ricerca delle otto chiavi che aprono il portale per tornare in vita. Ma non ci sarai solo tu a cercare la chiavi... il malvagio Dr. Krull e il suo esercito faranno di tutto per averle per primi, e il compito del Tristo Mietitore è quello di impedirti di lasciare l'Aldilà.
Combatti i nemici, risolvi gli enigmi e tenta di non morire (di nuovo) dalle risate, affrontando sfide secondarie e minigiochi in stile arcade. Chiedi "aiuto" a un apatico cane fantasma di nome Woof (sì, puoi accarezzarlo).
Completa le sfide secondarie, come trovare tutti gli edifici misteriosi e salvare tutti i fratellini catturati.
Divertiti con minigiochi in stile arcade, come un gioco ispirato a Tapper e un tiro a segno.
Esplora le 8 città e incontra oltre 100 personaggi "coloriti" in questo monocromatico mondo pixellato.
Non scordarti di usare il tuo SmortPhone tempo nell'Aldilà per scattare selfie con i tuoi personaggi preferiti.