REZ PLZ
Esplorare e trovare uno stuolo di articoli cosmetici sbloccabili e livelli impegnativi Gauntlet sbloccabili per personalizzare il tuo gioco. Sfida te stesso ulteriormente con modalità bonus come ad esempio corsa a piedi PVP.
REZ PLZ racconta la storia di Arcan e Zeph, due giovani apprendisti stregoni. Quando la loro scuola è invasa dalle forze del male, il duo deve lavorare insieme per sconfiggere i maghi malvagi di Dark Arcano. La cattura: Sono entrambi terribile magia. Anche se Arcan e Zeph imparare incantesimi lungo il percorso, il loro progresso è lento. Quando muoiono, la Resurrezione di scorrimento li porta in vita.