RIDE 5
Ritrova i tuoi modelli preferiti e scoprine di nuovi nel gioco di motociclismo per eccellenza! Corri su oltre 35 tracciati e colleziona più di 200 moto dei marchi più famosi al mondo, realizzate con un livello di dettaglio tale da darti l'impressione di montare in sella su un vero bolide.
La velocità non è l'unico modo per vincere una gara: nella modalità Endurance a fare la differenza saranno perseveranza e strategia. Il tempo non è più un tuo problema: guida quanto vuoi, con la possibilità di salvare e tornare in pista in un secondo momento, ma presta un occhio di riguardo a carburante e pit-stop, che da preziosi alleati possono diventare i tuoi peggiori nemici!
Gareggia contro avversari sempre più coriacei, veri e propri Rivali che si metteranno tra te e il traguardo; padroneggia varie tipologie di moto per dare il meglio in ogni situazione.
Ma non sarà così facile... La strada verso la vetta è piena di ostacoli e sarai tu a decidere quali affrontare: più ardua la sfida, maggiore la ricompensa!
Starà a te gestire situazioni impreviste e far emergere le tue abilità sia sull'asciutto che sul bagnato, anche grazie a una fisica migliorata che renderà la tua corsa ancora più realistica!
Non limitarti solo all'estetica: con il Race Creator potrai costruire infiniti scenari, dai campionati alle competizioni singole, scegliere moto, tracciati e regole, che a tua volta farai rispettare diventando il Direttore di gara.