Riders Republic - Ultimate Edition
La Ultimate Edition include il Pass Anno 1 e quattro esclusivi pacchetti decorativi: Cosmico, Arcobaleno, Neon e Teschio stiloso. In bicicletta, sci, snowboard o tuta alare, esplora un mondo aperto perfetto per gli sport, in cui sei tu a fare le regole... o a infrangerle.