RiMS Racing: Pacchetto Produttori Giapponesi
Il pacchetto "Produttori Giapponesi" include 76 pezzi di ricambio, livree e tute da pilota che saranno aggiunti al tuo inventario per potenziare le tue moto Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha.
Il pacchetto di parti comprende anche 16 pneumatici anteriori Pirelli, 16 pneumatici posteriori e 4 pinze freno anteriori Brembo Stylema compatibili con tutte e quattro le moto giapponesi.