RiMS Racing The Bloody Beetroots Specials
Ottieni una livrea unica per la Ducati Panigale V4 R e un completo da pilota in collaborazione con Dainese e AGV nei colori del famoso gruppo di danza elettronica The Bloody Beetroots.
Nelle vesti di compositore della colonna sonora del gioco e appassionato di motociclismo, Sir Bob Cornelius Rifo, noto con il nome di The Bloody Beetroots, ha collaborato con Dainese, AGV e Ducati per creare una livrea per la Ducati Panigale V4 R e un esclusivo completo da pilota, che comprende stivali, casco, guanti e giacca di pelle! Indossa con orgoglio questo equipaggiamento unico per RiMS Racing!