Rise of Industry
Rise of Industry è un gioco strategico in cui costruisci e gestisci un impero industriale in continua crescita in un mondo vivo e generato proceduralmente, ambientato negli anni '30, che è in continua evoluzione e si adatta al tuo stile di gioco.
Tuttavia, non sarà sempre facile diventare un magnate. Eventi aziendali casuali e aste di azioni ti terranno sulle spine, il tutto mentre i rivali controllati dall'IA competeranno per quote di mercato e cercheranno modi per crescere e sfruttare le debolezze dei nemici: fai attenzione all'acquisizione ostile.
Progettato con un occhio sia all'accessibilità che alla complessità, Rise of Industry ha una profondità strategica e una rigiocabilità sufficienti per soddisfare i fan più esperti del genere, mentre le sue meccaniche semplici da capire fanno sì che anche i nuovi giocatori lo adoreranno.