Rising Hell
Dei riff heavy-metal e una follia a pixel ti accompagnerà mentre combatterai per scappare dall'inferno infuocato, affrontando l'antro infestato dagli insetti di Beelzebub e altri gironi infernali con creature, boss e trappole diverse a ogni angolo. Concatenare le combo, le manovre di salto e la costruzione dei talenti saranno la chiave per aiutarti a risalire dalle profondità dell'inferno in questo gioco adrenalinico in stile platform verticale.
Rogue-lite verticale: risali dalle profondità di un inferno generato proceduralmente e in costante cambiamento mentre la sempre presente minaccia di una morte permanente ti fa pompare l'adrenalina nelle vene.
Battaglie epiche contro i boss: uccidi demoni antichi giganti come Dagon, Beelzebub e tanti altri.