Risk of Rain 2: Seekers of the Storm
Vendica Petrichor V e fatti strada verso il Colossus per affrontare una minaccia antica!
Un'anima, nata senza scopo, rinchiusa e dimenticata. Il carcere per lei fungeva da ceppo e da santuario. La sua sorte: condannata dalla perfezione della sua natura. Trascorsero migliaia di anni. La disperazione aumentava e dagli abissi della sua solitudine, portò un altro nel mondo da lei perduto. Ora, The False Son vaga per Petrichor V, vincolato dal tradimento del suo predecessore e dalla corruzione nata dalla cieca ambizione di un re.
Preparati per una spedizione nei meandri delle regioni perdute di Petrichor V! Gli antichi tempi lemuriani e le cascate a strapiombo indicheranno la via nelle nuove fasi. Esplora grotte nascoste e respira l'aria sulfurea che aleggia dentro Helminth Hatchery. Allontana orde di lemuriani di fronte al loro altare riformato (Reformed Altar) oppure inoltrati nella calotta verdeggiante della Treeborn Colony.
Grazie alla sua abilità nel manipolare le anime, Seeker può infliggere un gran numero di danni ai mostri nelle vicinanze e, al contempo, scatenare un'incredibile potenza curatrice per soccorrere i suoi compagni di squadra. Il tratto che più differenzia Seeker dagli altri sopravvissuti è l'unione di forza bruta e poteri curativi. I giocatori che apprendono come passare facilmente da un ruolo all'altro riceveranno come ricompensa uno dei sopravvissuti più versatili ad aver mai messo piede in una capsula di salvataggio.
Una volta raggiunto uno stato di tranquillità adeguato, potrai perfino riportare in vita gli alleati caduti! Seeker può ribaltare le sorti di qualsiasi battaglia, offrendo un connubio di devastazione e salvezza in egual misura. Sfrutta questa dualità e porta la tua squadra alla vittoria!
Chef è di nuovo tra noi! Ma è molto più che un semplice robot da cucina. Gli anni in combattimento hanno indurito il suo cuore e perfezionato le sue capacità culinarie. Le lunghe gambe degli Chef precedenti sono state sostituite da un enorme rullo, perfetto per stendere la pasta frolla o spiaccicare qualunque lemuriano inerme abbia avuto la sfortuna di svegliarsi quella mattina.
Chef si sblocca per i giocatori che riescono a cucinare una pietanza deliziosa! Quindi preparati a sminuzzare orde di nemici, miscela le tue abilità combattive con un pizzico di precisione culinaria e servi un bel piatto di giustizia... con tanto di ciliegina sulla torta.
Libera The False Son dalle sue catene e sprigiona il suo immenso potere! Questa costrutto, realizzato a immagine di Providence, è stato forgiato utilizzando la corruzione di un re vuoto e il cuore di un titano dorato, il che lo rende un temibile rivale anche per lo stesso Providence.
The False Son eccelle nelle vesti di oggetto inamovibile. La sua stazza massiccia, l'incredibile salute e l'impareggiabile capacità di rigenerazione lo rendono un sopravvissuto piuttosto tenace. Negli scontri ravvicinati, il suo bastone mastodontico può schiacciare i nemici fino a sottometterli. Tuttavia, al di fuori del raggio d'azione del bastone, i combattimenti potrebbero prendere una brutta piega.
La sua strategia consiste nello sfruttare la linea di tiro per attirare i nemici o colpirli lanciando Lunar Spikes. Apprendi come accerchiare velocemente i nemici e otterrai il meglio da questo imponente golem.