Risk of Rain 2 + Survivors of the Void + Seekers of the Storm + Alloyed Collective Bundle
Prova l'acclamato Risk of Rain 2 e le sue prime tre espansioni! Questo bundle include Risk of Rain 2, il DLC Survivors of the Void, il DLC Seekers of the Storm e il DLC Alloyed Collective.
Scappa da un caotico pianeta alieno combattendo orde di mostri inferociti... insieme ai tuoi amici o in solitaria. Combina i bottini in modi sorprendenti e padroneggia ogni personaggio finché non diventerai tu la devastazione che temevi al momento dell'atterraggio di emergenza.
Il Portale del Vuoto si è aperto! Il potere corruttivo ha avvolto Petrichor V nell’oscurità. Per millenni le Creature del Vuoto hanno sottratto artefatti dal nostro regno al loro; ora vogliono anche te.
Un’antica minaccia si risveglia su Petrichor V. Padroneggia nuovi sopravvissuti, usa nuovi oggetti ed esplora aree inedite. Scala il Colosso per affrontare il Falso Figlio: sconfiggilo e libera il potere della sua Anima!
Adescati, ridotti in schiavitù e lasciati a arrugginire, gli Alloyed Collective si risvegliano tra i resti di alleati caduti con un solo scopo: tornare a casa. Padroneggia due nuovi Sopravvissuti e scendi nelle profondità di Petrichor V per affrontare la loro creazione suprema.