Mi raccomando, non si parla al conducente, nemmeno in Rocket League! Il famoso Bus della battaglia scende nell'arena, con una sfolgorante verniciatura Bianco di titanio. Lascia tutti a bocca aperta con i tuoi tiri a mezz'aria oppure sfrutta la carrozzeria elevata Merc per un gioco a terra senza rivali.