Anche tu ci tieni all'armocromia? Ci pensiamo noi! Il Pacchetto Élite ti propone l'auto Fennec, le ruote Quimby e la scia Fiamme color verde foresta, oltre al turbo Neo Thermal e all'adesivo Vernice fresca universale in nero.