Sblocca l'auto Fennec (vernice viola), l'adesivo Interstellar del Mercato Nero, il turbo Dark Matter e le esplosioni gol Farfalle: dorata e Attacco dello squalo nel pacchetto Élite S16! Ottieni questo pacchetto a tempo limitato prima che sia troppo tardi!