Sblocca l'auto Takumi (cobalto), le ruote FSL (cobalto), l'adesivo Profondità (nero), il turbo Datastream e la scia Fiamme (blu cielo) nel Pacchetto principiante della stagione 18! Affrettati a ottenere questo pacchetto a tempo limitato prima che sia troppo tardi!