Rogue State Revolution
Salute, Sua Eccellenza. È ora di ricostruire, riformare e prepararsi per nuove sfide nella repubblica popolare di Basenji. In questo thriller roguelike di strategia politica nominerai ministri e condurrai il paese al successo.
Immergiti in un Rogue State completamente nuovo e reimmaginato e preparati per un thriller geopolitico roguelike altamente impegnativo, pensato sia per i fan di lunga data che per i nuovi arrivati.
Assumi il controllo della presidenza, quindi ricostruisci, riforma e preparati per nuove sfide mentre la gloriosa repubblica popolare di Basenji (People's Republic of Basenji) diventa un nuovo centro nevralgico politico, economico e culturale.
Nomina ministri che aiutino a governare i vari ambiti della tua orgogliosa nazione. Se diventano troppo benvoluti, potrebbero sostituirti alle prossime elezioni.
Scegli di usare la diplomazia per stringere alleanze con i paesi vicini e sviluppare relazioni stabili con potenze internazionali come gli Stati Uniti, la Cina o la Russia, oppure fai tutto da solo.