Roguebook - Colonna sonora originale
La colonna sonora originale di Roguebook, composta da Chance Thomas, artista pluripremiato che in precedenza aveva già lavorato su Faeria, e rimasterizzata per l'uscita del gioco in un album di 14 tracce, è un viaggio musicale attraverso un mondo magico e dispettoso.