Röki
Ti unirai a Tove in un viaggio fantastico per salvare la sua famiglia. Un'avventura che la porterà nelle profondità di un mondo nascosto e da tempo dimenticato di folclore perduto, ricco di strani luoghi e creature ancor più bizzarre.
Esplora l'antica natura selvaggia, risolvine i misteri e salva la tua famiglia in questo moderno gioco d'avventura per tutti.
Cerca le antiche e magiche creature che abitano nella natura selvaggia della Scandinavia. Alcune sono amichevoli, altre non molto! Röki offre un ricco cast di personaggi unici, "inquietanti ma carini": scopri la nostra rivisitazione del folclore nordico.
Röki è un gioco di astuzia, non di forza: riuscirai a sbloccare arcaici percorsi e a risolvere gli indovinelli degli antichi?
Tove registra i progressi nel suo fidato diario: è il suo Sacro Graal. Crea una mappa delle regioni inesplorate, immergiti nel ricco folclore scandinavo, raccogli bottini e ottieni delle medaglie "esploratrice della natura selvaggia" uniche.
Röki è un gioco d'avventura per TUTTI i giocatori, merito del suo stile di gioco non violento, dei comandi accessibili e dei temi universali. Il gioco è pensato unicamente per rappresentare una sfida, ma offre anche una mano agli avventurieri che ne hanno bisogno. È una rivisitazione estremamente moderna del genere dei giochi d'avventura.