Puoi acquistare il Super Rumble Pass per ottenere vantaggi extra durante ogni stagione, pacchetti con vari cosmetici e premi di gioco e valute che possono essere spese nel Negozio.
Tutti gli acquisti effettuati all'interno del Rumble Club sono definitivi. Se hai effettuato un acquisto e per qualche motivo non hai ricevuto i tuoi articoli, contatta l'assistenza.
Tutti gli acquisti in-app vengono gestiti tramite i sistemi di pagamento di Epic dall'interno del gioco.