Rumbleverse
Buttati... e butta tutti a terra! Rumbleverse è un nuovissimo picchiaduro gratuito in stile battle royale in cui chiunque, fra i 40 giocatori, può diventare un campione.
Rumbleverse è un nuovissimo picchiaduro gratuito in stile battle royale in cui chiunque, fra i 40 giocatori, può diventare un campione. Impersona un cittadino di Grapital City e battiti per conquistare la vittoria!
Personalizza il tuo combattente combinando centinaia di oggetti unici per distinguerti dalla massa. Infilati nel cannone e fatti lanciare, scendi in strada e preparati ad atterrare chi ti si parerà davanti! Dove atterrerai dipende da te, ma fai attenzione: il caos si nasconde dietro ogni angolo e anche in cima ai grattacieli più alti!
Ogni round rappresenta una nuova opportunità per scoprire nuove mosse e nuovi vantaggi che ti faranno guadagnare terreno nella tua corsa verso la gloria.