Sentiti come un dio con Atreus. Indossa questo nuovo costume mentre cerchi il significato di "Loki"... o mentre ti abbatti su Vex! Potrai anche scoprire i suoi istinti predatori con la nuova emote. Per accedere ai contenuti scaricabili è necessaria una connessione a Internet.