Nei panni di Chloe Frazer, la ladra più amata dai fan, riuscire nelle tue imprese razziando ciò che trovi è un gioco da ragazze. Quando fai indossare a Sackboy questo costume pronto per l'avventura, nè il Mondo del fai da te nè Vex riusciranno a fermarti.