Fabbrica di capi di Saints Row
Comincia da zero e fai del tuo meglio con migliaia di opzioni. Scegli denti, abbronzatura, tatuaggi, muscoli, bocca, trucco, colore di pelle e capelli, venatura, voce e animazioni. Decidi la forma del corpo e se avere cicatrici o protesi di qualunque arto. Vesti il tuo capo come vuoi; aggiungi giacche, accessori e calzini. La personalizzazione facciale asimmetrica ti offre la possibilità di rendere il lato sinistro del tuo volto diverso da quello destro.
Salva il tutto nel cloud e, quando uscirà il gioco, potrai iniziare la tua avventura in Saints Row con il capo a cui hai dato vita.