Salt and Sacrifice
Nei panni di un inquisitore marchiato (Marked Inquisitor) viaggia per la frontiera occidentale e insegui, caccia e annienta i maghi che vagano per il regno. Crea armi e armature uniche usando la carne e le ossa immonde dei maghi che distruggi.
Un regno anticamente pacifico piomba nel caos, invaso da ondate di maghi, spietate incarnazioni del caos elementale. Gli inquisitori marchiati (Marked Inquisitors), braccio armato dei condannati, si mobilitano ancora una volta per respingere la minaccia esistenziale della "magia". Un segreto sepolto minaccia di polverizzare un antico impero.
In una terra infestata da maghi potenti e perversi, gli inquisitori marchiati, che sono dei condannati, si votano alla loro caccia.
Crea armi e armature uniche usando la carne e le ossa immonde dei maghi che distruggi. Padroneggia decine di potenti armi e arti runiche: manipolazioni "sicure" della magia corrotta esercitata dai tuoi nemici.
Esplora un mondo ampio e labirintico pieno di opportunisti, segreti, trappole e guardiani potenti.
Alleati con un altro inquisitore per un'esperienza online co-op completa e partite rapide co-op online, o tuffati in un PvP turbolento e caotico tra diverse fazioni.