Samorost 3
Samorost 3 accompagna un curioso gnomo dello spazio che, grazie ai poteri di un flauto magico, viaggia nell'universo alla ricerca delle sue misteriose origini. Visita nove mondi unici brulicanti di sfide, creature e sorprese pittoresche da scoprire.