SAMURAI SHODOWN
Sin dalla prima pubblicazione nel 1993, la serie di combattimento con spade SAMURAI SHODOWN ha riscosso un gran successo mondiale. Sono passati più di 10 anni dall'ultima serie ed è giunto il momento del ritorno di SAMURAI SHODOWN in un gioco tutto nuovo, con un sistema di gioco e una veste grafica spettacolare! Con una trama ambientata nell'anno antecedente la primissima puntata, guerrieri e combattenti con trascorsi e obiettivi diversi fra loro saranno chiamati a combattere per compiere il proprio destino!
Con la riproduzione fedele delle meccaniche di gioco e dell'atmosfera che avevano contribuito al successo della serie, il nuovo gioco mira a portare nelle sue battaglie la stessa intensità e lo stesso coinvolgimento che le hanno rese famose. Vivi nuove battaglie intense ed epiche!