Saturnalia
Un'avventura horror di sopravvivenza: gioca nei panni di un gruppo di personaggi, esplora un villaggio isolato dove si tiene un antico rituale. Le sue strade labirintiche cambieranno ogni volta che perderai tutti i personaggi.
Un gioco ispirato e fortemente influenzato dal folclore della Sardegna, una regione italiana dalla cultura e dalle tradizioni uniche, in cui potrai vestire i panni di quattro personaggi e scoprire le loro storie che si intrecciano profondamente e che li legano alle misteriose tradizioni di un antico villaggio.
Il villaggio è composto da un dedalo di viuzze tutte diverse tra loro e il tuo compito sarà esplorare e risolvere i misteri del gioco praticamente senza guida.
Dopo la morte potrai osservare il villaggio acquisire una nuova forma. Risolvi enigmi, apri varchi verso nuove aree utilizzando gli strumenti e gli oggetti che trovi lungo il percorso e sblocca i vari tasselli della trama con personaggi diversi, ognuno in grado di adattarsi a un determinato aspetto dell'esplorazione e dell'indagine.
Con un numero limitato di fiammiferi per contrastare l'avanzare dell'oscurità, riuscirai a trovare la strada giusta attraverso la nebbia e a scoprire la verità? Oppure ti perderai nei segreti gelosamente custoditi da questo misterioso villaggio?