Scorn Deluxe Edition
L'edizione deluxe include la colonna sonora digitale ufficiale, composta da Aethek & Lustmord, più un artbook digitale di 192 pagine con tantissime illustrazioni esclusive e bozzetti legati alla creazione dell'universo da incubo di Scorn.