Riscopri questo apprezzatissimo picchiaduro 2D, in pieno stile arcade, ispirato al celebre fumetto e film Scott Pilgrim vs. The World!
Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti: Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Knives Chau, Stephen Stills e molti altri. Sali di livello, acquisisci nuove e fantastiche abilità, sblocca gli oggetti e le modalità segrete, evoca potenti alleati e non solo!
Alleati con gli amici, combinate le vostre abilità e affrontate insieme orde di nemici spietati, oppure sfidali in divertenti minigiochi come Dodgeball mentre lotti per sconfiggere la Lega dei malvagi ex di Ramona!