In Second Extinction affronterai orde di dinosauri mutanti insieme a un massimo di due amici. Assumerai il ruolo di uno dei combattenti della resistenza e userai combinazioni di armi, abilità e tattiche per costruire la tua squadra.
Man mano che sali di livello sbloccherai più opzioni per rendere il tuo equipaggiamento più letale, versatile e adatto al tuo stile di gioco! Puoi personalizzare i tuoi personaggi (e le loro armi!) con skin e gingilli!