Shadow Gambit: Yuki's Wish
Coraggio, anime maledette! Preparate le vele della Red Marley per l'espansione DLC Shadow Gambit: Il desiderio di Yuki e imbarcatevi in una nuova avventura nei Caraibi perduti, mentre gli echi di un antico drago vi chiamano.
Shadow Gambit: Il desiderio di Yuki presenta una nuova avventura ambientata all'interno di Shadow Gambit: The Cursed Crew. Unisciti a Yuki e al tanuki Kuma di Shadow Tactics: Blades of the Shogun ed esplorate un'isola esotica dove vi attende una trama avvincente con 6 nuove missioni!
Unisciti a Yuki e Kuma di Shadow Tactics: recluta "Yuki la Corsara del Crepuscolo" e il tanuki Kuma nella tua ciurma maledetta. Sempre con un asso nella manica, Yuki è un'abile ladra con uno spirito energico e un cuore grande, anche se i suoi modi sono un po' sfacciati. Yuki ha adottato Kuma dopo gli eventi di Shadow Tactics e insieme hanno iniziato a viaggiare per il mondo, finendo nei Caraibi perduti come pirati maledetti con nuovi poteri soprannaturali. Prepara le trappole magiche di Yuki, che fanno esplodere i nemici colpendoli con una pioggia di aghi mortali, e comanda a Kuma di distrarre i nemici o attirarli verso le trappole posizionate strategicamente.
Esplora un'isola avvolta da miti e leggende: approda a "Sogno del Drago", un'isola incantata apparsa nei Caraibi perduti. Immersa nel fascino giapponese del periodo Edo (con tanto di castello parzialmente inghiottito dalle acque dei Caraibi, un villaggio e un giardino di sassi), questa isola riporta alla mente i luoghi di Shadow Tactics: Blades of the Shogun.
Risveglia un antico drago dai poteri magici: unisciti a Yuki e Kuma in una nuova fantastica avventura all'interno di Shadow Gambit: The Cursed Crew, con 6 missioni ambientate nei Caraibi perduti. Dopo aver trovato Yuki e Kuma come clandestini a bordo della Red Marley, ti verrà chiesto di aiutarle a trovare l'isola "Sogno del drago". La leggenda narra che lì risiede un drago che esaudisce tutti i desideri di coloro che osano disturbare il suo sonno eterno. Riuscirete a risolvere gli enigmi del drago e a realizzare il desiderio di Yuki?
Integrazione con il gioco principale: il nuovo personaggio e la nuova isola del DLC si integrano perfettamente nel gioco principale. Una volta sbloccato il DLC, puoi giocare a Shadow Gambit: Il desiderio di Yuki e reclutare "Yuki la Corsara del crepuscolo" nella ciurma di pirati dopo aver completato la missione "I frutti del suo lavoro" nella Baia della Temibile Vite, giocabile dopo aver riportato in vita i primi 3 personaggi. Potrai quindi iniziare la storia di Yuki in qualsiasi momento e portarla con te in quasi tutte le missioni del gioco principale.