Perché l'accesso anticipato?
L'esperienza dimostra che l'Early Access è utile in termini di comunicazione con il pubblico, consentendo di migliorare il prodotto il più a lungo possibile durante lo sviluppo e il collaudo. Pertanto, la scelta di questa opzione è ovvia.
Nella versione completa del gioco è previsto un sistema di combattimento migliorato, che renderà le sparatorie ancora più varie e spettacolari. Aggiungeremo nuove armi, abilità di combattimento uniche e colonne sonore dinamiche e d'atmosfera.
Il gioco è già dotato di un sistema di combattimento dinamico e variabile, che permette a ogni giocatore di scegliere il proprio stile di gioco. Vi aspettano una varietà di armi, un vasto arsenale di abilità di combattimento, un sistema di abilità, enigmi emozionanti e molti avversari diversi. L'intero gameplay è accompagnato da straordinarie colonne sonore, che aumentano l'immersione nell'atmosfera del gioco. Inoltre, il gioco presenta una storia emozionante, ricca di colpi di scena inaspettati e con un finale aperto che lascia spazio alla riflessione. Per maggiori dettagli sulla versione attuale del gioco, consultare la sezione Informazioni sul gioco.