Shadow Tactics - Aiko's Choice
Aiko's Choice è una nuova espansione indipendente dell'amatissimo gioco stealth tattico Shadow Tactics: Blades of the Shogun, ambientato nel Giappone del periodo Edo.
Shadow Tactics: Blades of the Shogun - Aiko's Choice ruota attorno a una delle protagoniste del gioco principale: l'abile kunoichi Aiko, regina della mimetizzazione capace di distrarre i nemici con i suoi travestimenti da geisha.
In linea con lo stile del gioco principale, prenderai il controllo di un gruppo di specialisti letali per insinuarti nell'ombra tra decine di nemici. Scegli un approccio unico per accedere alle basi nemiche in accampamenti nascosti nella foresta o in vivaci città del periodo Edo. Posiziona trappole, avvelena e distrai i tuoi nemici, o stanne completamente alla larga. Pianifica con attenzione ogni tua mossa ed escogita tattiche straordinarie per sconfiggere i nemici e completare ciascuna delle impegnative missioni che ti attendono!
Ritrova i tuoi personaggi preferiti in un'altra avventura collegata alla storia del gioco principale Shadow Tactics: Blades of the Shogun.
Lasciati trasportare da un racconto che ha come protagonista Aiko, l'abile kunoichi, che deve affrontare un nemico malvagio legato al suo passato.
Tuffati a capofitto in tre missioni che avranno nuove ambientazioni come sfondo, oltre a tre missioni secondarie più brevi.
Sincronizza le azioni della tua squadra per eliminare tutti i nemici contemporaneamente con la "Shadow Mode".