Continua con le tue indagini grazie al Season Pass, con nuove missioni: 'Santi e Peccatori' DLC (disponibile il giorno di lancio) 'L'Orgoglio di Mycroft' DLC (prossimamente) 'Il Mistero di M' DLC (prossimamente) 'È Tutto Un Trucco' DLC (prossimamente)