Sherlock Holmes: The Devil's Daughter
Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter è una fantastica avventura con un gameplay unico che combina indagini, azione ed esplorazione in un thriller mozzafiato che metterà alla prova il tuo intuito e tuoi nervi.
Impersona il leggendario detective e dai la caccia alle forze del male negli angoli più oscuri di Londra e dell’animo umano, sbrogliando un'aggrovigliata matassa di intrighi che ti condurrà all'incredibile rivelazione finale.