Extra Mystery Pack
Preparatevi a fughe investigative ancora più esilaranti con l'“Extra Mystery Pack”, che contiene nuove stanze da esplorare. Ogni stanza è piena di segreti sotto forma di oggetti abilmente nascosti. Sei pronto per la sfida, gatto detective, e riuscirai a scoprire tutti i tesori nascosti?
Trova gli indizi, risolvi il mistero e dimostra che Sherlock Purr è il miglior detective felino!
Mentre aiutate Sherlock Purr a risolvere i misteri, esplorerete una varietà di ambienti, dai comuni salotti accoglienti alle ville eleganti.
Con comandi semplici e una grafica affascinante, Sherlock Purr 2 è perfetto per i giovani detective pronti a intraprendere un'avventura piena di divertimento. Siete pronti ad aiutare Sherlock Purr a risolvere il caso e a trovare tutti i tesori nascosti?