Edizione Anthology
Civilization VI è un gioco strategico storico con un obiettivo chiaro: costruire un impero in grado di superare la prova del tempo.
Creata dal leggendario Sid Meier, quella di Civilization è una delle più acclamate e influenti serie nella storia dei giochi strategici. In quest'ultimo capitolo avrai molti nuovi modi di interagire con il mondo. Scegli un leader e persegui obiettivi ispirati alla loro controparte reale. Le città si espandono fisicamente sulla mappa e offrono nuove opportunità strategiche per tutta la partita mentre insegui una delle cinque diverse condizioni di vittoria.
L'Antologia di Sid Meier's Civilization VI è la soluzione perfetta per i giocatori che non si sono ancora avvicinati alla più grande serie strategica di tutti i tempi. Esplora territori sconosciuti, ricerca nuove tecnologie, sconfiggi i tuoi nemici e sfida i più grandi leader della storia mentre conduci la tua civiltà dalle caverne ai razzi interplanetari. L'Antologia di Sid Meier's Civilization VI include tutti i contenuti rilasciati nel corso della serie, tra cui il gioco base Sid Meier's Civilization VI, sei pacchetti di contenuti scaricabili, le espansioni Rise and Fall e Gathering Storm e tutti i contenuti del Pass New Frontier.
CIVILIZATION VI: RISE AND FALL: L'espansione Rise and Fall offre nuove scelte, strategie e sfide ai giocatori che guidano la loro civiltà attraverso le epoche. L'espansione introduce nuove dinamiche come le Grandi Età e i Governatori ed espande il sistema diplomatico e dei governi. Inoltre aggiunge 8 civiltà, 9 leader e molte nuove unità, distretti, Meraviglie ed edifici. Saprai condurre il tuo popolo in un'Età dell'oro di prosperità? O il tuo impero dovrà affrontare le privazioni di un'Età oscura?
CIVILIZATION VI: GATHERING STORM: Esplora un pianeta attivo con un'espansione che per la prima volta nella storia della serie introduce i cambiamenti climatici. Affronta disastri naturali e nuovi Eventi ambientali, completa grandiosi progetti ingegneristici e gestisci l'Energia elettrica e le risorse consumabili. Inoltre Gathering Storm introduce il Congresso Mondiale e una nuova Vittoria diplomatica. Con un'intera nuova epoca aggiunta all'Albero delle tecnologie e a quello dei Progressi Civici, nuove civiltà, leader, unità ed edifici, Gathering Storm offre un'enorme quantità di contenuti a tutti i giocatori di Civilization.
PASS NEW FRONTIER: Continua la tua missione e dai vita al più grande impero della storia con il Pass New Frontier di Civilization VI, che tra le altre cose introduce 6 nuove modalità di gioco mai viste prima. Recluta e utilizza i poteri di eroi storici e mitologici, affronta disastri mai visti nella modalità Apocalisse e scopri misteriose società segrete che possono potenziare o minare alla base il tuo impero. Questo pacchetto di contenuti include anche 8 nuove civiltà, 9 leader e un gran numero di unità, edifici, Meraviglie e tanto altro.
LEADER PASS: Fai crescere la tua collezione di leader storici grazie al Leader Pass di Civilization VI. Elisabetta I, Ramsete e Abramo Lincoln rappresentano rispettivamente l'Inghilterra, l'Egitto e gli Stati Uniti e sono tra i 12 nuovi leader pronti a gettarsi nella mischia, oltre a sei nuove interpretazioni dei leader esistenti con varie abilità e agende.
Stringerai un'alleanza con i Barbari nei panni del leader cinese Qin Shi Huang l'unificatore? Scatenerai una guerra come il Sultano Saladino d'Arabia? Darai il via a un rinascimento culturale sotto la spinta di Sundiata Keita del Mali? Con 18 leader aggiuntivi con cui giocare o da affrontare, hai a disposizione la scelta più ampia di sempre e ancora più ostacoli da superare nel tuo cammino verso la costruzione di un grande impero.