Platinum Edition
Sid Meier's Civilization VI: Platinum Edition è il punto di partenza perfetto per chi gioca su PC e non ha avuto ancora l'occasione di sperimentare le dinamiche coinvolgenti che hanno fatto di Civilization una delle serie di giochi strategici più famose di tutti i tempi.