Sifu
Non vedi l'ora di un'altra buona dose di azione Kung Fu vecchio stile? L'espansione gratuita Arenas apporta una nuovissima modalità di gioco che include 15 ambientazioni dinamiche e 120 sfide per mettere alla prova le tue abilità di Kung Fu! Preparati per combattimenti spettacolari, avversari brutali e opportunità infinite di perfezionare le tue mosse.
Che tu scelga di giocare con un personaggio maschile o femminile, in Sifu ti farai la stessa domanda mentre cerchi vendetta, braccando gli assassini della tua famiglia. Una persona contro tutti, senza alleati, contro un numero illimitato di nemici e con un misterioso amuleto che ti riporta in vita ogni volta che muori. Eppure, devi fare attenzione! La tua arma segreta ha un prezzo elevato da pagare: l'invecchiamento e le sue conseguenze.
Il Kung Fu si padroneggia grazie alla pratica costante ed è un percorso che coinvolge sia il corpo che la mente. Impara dagli errori, sblocca abilità uniche e trova la forza dentro di te per padroneggiare le tecniche devastanti dello stile Pak-Mei del Kung Fu.