Silenced: The House
La vecchia casa nasconde qualcosa. Le sue stanze vuote e buie sono piene di segreti. Le finestre cieche ti fissano dall'oscurità profonda. Le senti? Sei pronto a parlare con loro? Perché se non lo sei, faresti meglio ad andare via, correre, nascondere il tuo cuore che batte istericamente dagli artigli della follia. Perché vuoi scoprire la verità se sai che ti ucciderà. Devi urlare, devi piangere, devi trovare la tua voce morta in questo silenzio.
Incontra Ashly, il nostro protagonista del romanzo visivo. Lei e i suoi compagni di classe vogliono celebrare il compleanno della loro amica comune, una famosa idol adolescente della scuola, Grace. Sarà divertente. Ma non c'è tempo per giocare. Perché stasera, Ashly avrà del lavoro da fare. I fantasmi del passato la visiteranno. Deve sopravvivere alla notte in una vecchia casa abbandonata e completare un antico rituale per liberarsi degli spiriti vendicativi. Benvenuti nel mondo della paura e della follia. Un luogo misterioso e solitario ti aspetta per entrare nel regno oscuro dell'incubo. Aiuterai Ashly a completare la sua missione? Sopravviverai?