SimCity 3000 Unlimited offre la classica modalità di gioco di strategia di SimCity 3000 con scenari nuovissimi che aprono un intero mondo di pianificazione cittadina e possibilità di costruzione! Il brivido del classico SimCity 3000 è tornato!
Ricrea città di tutto il mondo con centinaia di nuovi edifici. Riunifica Berlino Est e Berlino Ovest in uno dei 13 scenari. Arricchisci la tua città con oltre 95 monumenti di tutto il mondo.
Con SimCity 3000 Unlimited, hai a disposizione tutte le incredibili funzionalità del SimCity 3000 originale e molto altro ancora.
Scatena 4 nuovi disastri, tra cui un implacabile vortice e una pioggia di rottami spaziali. Espandi le tue città con 2 nuovi set di edifici provenienti da Asia ed Europa.
Crea capolavori unici per la tua metropoli con lo strumento Building Architect Plus. Gioca in 13 scenari impegnativi o creane uno tutto tuo con lo strumento di creazione di scenari di SimCity.