Domande frequenti su Sins of a Solar Empire II
Questa pagina contiene le risposte alle domande frequenti sull'accesso anticipato di Sins of a Solar Empire II.
La fazione TEC (sia i Rebel sia i Loyalist) è parte integrande della versione dell'accesso anticipato corrente. Al suo interno ci saranno i sistemi di gioco principali e molte delle unità e strutture TEC. Il titolo può essere giocato in modalità giocatore singolo oppure in modalità multigiocatore fino a 6 giocatori.
Molto simile a quello con cui abbiamo iniziato l'accesso anticipato del primo Sins of a Solar Empire. Al momento, gran parte dei sistemi di gioco sono già stati implementati. Stiamo facendo progressi costanti per quanto riguarda i contenuti visivi e l'IU/UX generale, che rappresentano circa 1/3 dei contenuti totali. Stiamo ancora lavorando su molti modelli, effetti particellari, di danno e dei detriti, grafica dell'interfaccia utente, musica, voci, effetti sonori e altro ancora.
Li usiamo come sostituti in attesa della creazione di nuove risorse per verificare che il sistema di gioco sottostante funzioni come previsto.
Prevediamo che il gioco rimarrà in accesso anticipato per almeno tutto il 2023. Sebbene gran parte di questo tempo sarà dedicato alla rifinitura di Sins II, abbiamo anche intenzione di aggiungere il feedback degli utenti durante il rilascio dei vari aggiornamenti.
Questo potrebbe variare durante l'accesso anticipato, ma la nostra speranza è quella di aggiornare il gioco ogni mese con nuovi contenuti, correzione di errori, ecc.