Skull and Bones - Prova gratuita
Preparati a battaglie devastanti creando una decina di navi diverse e dotando la tua flotta di potenti equipaggiamenti. Sblocca man mano armi più potenti e personalizza le tue navi affinché riflettano il tuo stile di gioco piratesco.
Naviga nell'Oceano Indiano ed esplora un ampio mondo aperto brulicante di brutali pirati, letali mostri marini, minacce soprannaturali, tempeste devastanti e molto altro ancora.
In ogni stagione affronterai un nuovo e leggendario signore del mare e scoprirai nuovi contenuti, illimitate possibilità di gioco e nuove funzioni pensate per migliorare la tua esperienza da pirata.