Sky Fleet
Prendi il volo arruolandoti in Sky Fleet. Difendi sacre isole fluttuanti, costruisci basi e torri resistenti per proteggere le risorse e abbatti ondate di droni nemici che cercano di razziarle!
Quando i dirigibili della tua squadra saranno equipaggiati con armi letali, passa all'attacco. Distruggi tutti i nemici e lascia che gli avvoltoi si prendano ciò che resta!