Sky Racket
Sky Racket è un gioco che unisce i due leggendari generi dell'era arcade: gli sparatutto e i block breaker. In questo mondo non ci sono armi offensive, quindi non avrai altra scelta che impugnare la racchetta e metterti in posizione per respingere i proiettili dei tuoi nemici!