The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition
The Elder Scrolls V: Skyrim, vincitore di più di 200 premi come Gioco dell'Anno, festeggia 10 anni di avventure con dettagli mozzafiato.
Skyrim reinventa e rivoluziona l'epica fantasy open-world, dando vita a un mondo virtuale che puoi esplorare a tuo piacimento.
Combatti contro antichi draghi mai visti prima. Sei un Sangue di Drago, apprendi i loro segreti e sfrutta i loro poteri.