Slain: Back From Hell
Controlli il destino di Bathoryn, un eroe condannato in un mondo gotico che cerca di liberare sei reami maledetti da sei padroni mortali.
Deve combattere in questa terra infestata, ricca di raccapriccianti nemici in pixel art, prima di poter ascendere (o discendere) in una fortezza, il tutto mentre sconfigge trappole diaboliche e nemici malvagi.
Al centro di ogni dominio Bathoryn affronterà un avversario possente. Se lo sconfiggessi, la missione continuerebbe verso il suo destino inesorabile. Se fallissi, moriresti orribilmente: sbranato dai lupi mannari, disintegrato da mostruosità fluttuanti, ecc.
Ci sono 3 aree fondamentali da padroneggiare per sgominare Slain: Back From Hell.
Ad accompagnare la grafica heavy metal c'è una colonna sonora ancora più pesante, registrata da Curt Victor Bryant (ex-membro di Celtic Frost).