Slime Rancher 2
In questo sequel del famosissimo Slime Rancher, proseguirai con l'avventura di Beatrix LeBeau viaggiando attraverso lo Slime Sea verso Rainbow Island, una terra ricca di antichi misteri e piena di nuovi slime ondeggiati da affrontare.
Prosegui le avventure dell'allevamento di slime di Beatrix LeBeau mentre parte alla volta di una misteriosa isola di color arcobaleno.
Raccogli slime mai visti prima su Far, Far Range, come lo slime cotone rimbalzante o lo slime pesce luminescente.
Ottieni newbuck dai plort slime e raccogli risorse su Rainbow Island per potenziare il tuo vacpack, costruire nuovi gadget ed espandere la tua serra.