Slime Rancher Rainbow Bundle
Inizialmente sviluppato da Monomi Park nel 2016, vincitore di numerosi premi e record di vendite, Slime Rancher è un'affascinante avventura sandbox che ti trasporterà nell'immersivo mondo di Rainbow Island.
Slime Rancher racconta la storia di Beatrix LeBeau, la giovane e coraggiosa proprietaria di un ranch che è partita per andare a vivere a migliaia di anni luce dalla Terra, nel "Far, Far Range", dove tenterà di guadagnarsi da vivere radunando slime.
In questo sequel del famosissimo Slime Rancher, proseguirai con l'avventura di Beatrix LeBeau viaggiando attraverso lo Slime Sea verso Rainbow Island, una terra ricca di antichi misteri e piena di nuovi slime ondeggiati da affrontare.