Demo di Slitterhead
Questa è una versione demo di Slitterhead. I dati di progresso e le impostazioni di difficoltà salvati possono essere trasferiti alla versione completa.
Ambientato nelle strade sovraffollate di Kowlong, pulsanti di oscurità e caos, questo gioco di d'azione, avventura e combattimento trasporta i giocatori nello "Hyoki", un'entità priva di memoria e forma fisica. Il suo unico scopo è sradicare le mostruose creature note come "Squarciacranio", che si aggirano per la città celate nei corpi umani.